martedì 6 febbraio 2018

ArtèLibertà - prima edizione

L’Associazione Culturale, SenzaBarcode, indice la prima edizione del concorso denominato ArtèLibertà.

Sezione Pittura, Scultura, Fotografia e grafica digitale. sono ammesse opere realizzate con qualsiasi tecnica e supporto.

È possibile partecipare ad ArtèLibertà con un massimo di 3 opere.
Le Opere dovranno essere anticipate con fotografie di alta qualità ed inviate via mail a info@senzabarcode.it nell’oggetto dovrà essere indicato ArtèLibertà 2018.
Nel corpo della mail dovranno essere indicati i dati anagrafici dell’autore, il numero della tessera ( sarà inviato dopo aver formalizzato ogni fase dell’iscrizione a SenzaBarcode) e il titolo dell’Opera. In allegato oltre all’Opera stessa ci dovrà essere una certificazione di autenticità e una liberatoria all’utilizzo e alla pubblicazione per conto dell’associazione SenzaBarcode.




Solo nel caso delle Opere selezionate e vincitrici sarà richiesto di portarle a Roma dove saranno esposte durante il gala di premiazione.

Le immagini delle opere (fotografie via email) dovranno pervenire entro e non oltre le 23.50 del 30 giugno 2018.

Il concorso è gratuito per tutti gli iscritti all’Associazione SenzaBarcode.
L’iscrizione si perfeziona su https://www.senzabarcode.it/iscriviti-a-senzabarcode/ e garantisce
la partecipazione gratuita a tutti i concorsi e fino a 3 (tre) corsi di web writing e comunicazione 3.0 organizzati da Academy SenzaBarcode

Giuria. La Giuria è formata dal Consiglio Direttivo di Senzabarcode, il suo giudizio è insindacabile

Saranno premiati al massimo 5 artisti e avranno, per un anno solare, una vetrina completamente gratuita all’interno del sito SenzaBarcode assicurandosi diverse migliaia di visite ogni mese.

La premiazione avverrà in una serata di gala a Roma durante i festeggiamenti per il sesto compleanno dell’Associazione SenzaBarcode, tra Settembre e Ottobre 2018.

Info e bando: www.senzabarcode.it


Concorsi d'arte pubblica in media un bando al giorno, se vuoi rimanere aggiornato e non perderne neanche uno, inserisci la tua mail qui sotto e li riceverai per posta.





E' un servizio (in inglese) by FeedBurner per attivarlo ti arriverà una mail da confermare, se non la vedi controlla tra lo spam, potrebbe essere finita lì.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...