mercoledì 7 febbraio 2018

TERMINIDIDENTITÀ: illustra l’identità della Stazione Termini

RomaID, Mercato Centrale Roma e RUFA, rispettivamente soggetto promotore e partner del progetto, indicono il concorso artistico denominato “Terminididentità - Illustra l’identità della Stazione Termini” invitando artisti, graphic designer, illustratori e studenti Rufa a creare un’illustrazione con soggetto la Stazione di Roma Termini.

Il contest, aperto in data 24 gennaio, verrà chiuso il 30 marzo 2018.

DESTINATARI:
-Categoria Open: include tutti coloro che intendono partecipare senza limiti di età o di
territorio di appartenenza, il premio verrà assegnato dalla giuria tecnica.
-Categoria Rufa: include tutti gli studenti regolarmente iscritti alla RUFA - Rome
University of Fine Arts che parteciperanno al concorso artistico, il premio verrà
assegnato dalla giuria tecnica.
-Categoria Online: include tutti coloro che avranno inviato la propria illustrazione della
Stazione di Roma Termini entro le scadenze previste dal regolamento. Il premio verrà
assegnato tramite la votazione online.





Coloro che intendono partecipare al Contest sono tenuti a scaricare il Brief presente su www.romaid/contest, prendere visione delle linee guida indicate e procedere con la realizzazione della loro illustrazione.
Una volta terminata, l’illustrazione dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica contest@romaid.it entro e non oltre le 18.00 di venerdì 30 marzo 2018.

Una giuria di esperti, che comprenderà un referente di RomaID, un referente del Mercato Centrale Roma, insegnanti della Rufa e lo street artist romano di origine e di fama internazionale Solo, selezionerà le migliori 10 illustrazioni e, tra queste, un vincitore per la Categoria Open ed un vincitore per la Categoria Rufa. Per la Categoria Online il vincitore verrà selezionato dal pubblico in base ai voti ricevuti sul sito www.romaid.it/contest.

I vincitori verranno proclamati durante l'evento finale che avrà luogo presso il Mercato Centrale Roma in data 12 aprile 2018.

PREMI
Premio Categoria Open: Euro 500,00 (cinquecento) e accordo di collaborazione con RomaID
Premio Categoria Giovani: Euro 300,00 (trecento)
Premio Categoria Online: Euro 100,00 (cento/00)

info e bando completo su www.romaid.it/contest.

Concorsi d'arte pubblica in media un bando al giorno, se vuoi rimanere aggiornato e non perderne neanche uno, inserisci la tua mail qui sotto e li riceverai per posta.





E' un servizio (in inglese) by FeedBurner per attivarlo ti arriverà una mail da confermare, se non la vedi controlla tra lo spam, potrebbe essere finita lì.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...