ATTENZIONE, ORA SIAMO SU CONCORSIDARTE.COM

concorsi d'arte si rinnova, nuovo sito, nuova piattaforma e nuovo indirizzo, ora siamo su concorsidarte.com

su concorsidarte.com troverete i bandi divisi in categorie, come tanti di voi ci hanno richiesto: gratuiti, a pagamento, for under, etc..

per rimanere aggiornati vi consigliamo di iscrivervi alla nuova newsletter, invieremo una mail a settimana con il riepilogo dei bandi pubblicati negli ultimi sette giorni

n.b.: concorsidarte.net rimarrà online ancora, ma non verrà più aggiornato

III edizione di "That's a Mole!"

That’s a Mole
Anche quest’anno That’s a Mole è pronta per accogliere le interpretazioni creative e originali di chi parteciperà al bando internazionale di illustrazione ideato per promuovere le più svariate e creative interpretazioni visive del monumento simbolo della Città di Torino: la Mole Antonelliana.

Dal 15 febbraio al 15 aprile 2016 sarà possibile inviare le opere per la 3° edizione del bando, ideato da Associazione That’s a Mole e promosso e sostenuto insieme a Fondazione Contrada Torino Onlus e Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri Onlus.

Il bando è rivolto a tutti, senza limiti di età, ed è possibile aderire in modo individuale o collettivo. Ai partecipanti è richiesto di realizzare un’illustrazione, un’interpretazione grafica o un motivo decorativo all’interno della sagoma del monumento con tecnica libera.

Una giuria qualificata selezionerà:
un’opera vincitrice, per la quale sarà assegnato un premio di 1.000 €;
altre 26 opere che, insieme all’opera vincitrice, saranno esposte al pubblico in una mostra urbana realizzata lungo la via della Mole Antonelliana, via Montebello a Torino

Le proposte devono essere inviate entro le ore 12.00 del 15 aprile 2016.

info@thatsamole.com
www.thatsamole.com

I PIU' LETTI