mercoledì 6 aprile 2016

T.I.N.A. Prize

T.I.N.A. è una piattaforma internazionale che permette di entrare in contatto con una rete di gallerie, spazi espositivi e curatori interessati a valutare nuovi artisti per realizzare mostre personali e iniziare un rapporto di collaborazione. Al momento sono in corso tre edizioni del T.I.N.A. Prize, per MOSCA, VENEZIA e SIDNEY . Nuove città seguiranno nei prossimi mesi e ad ogni stagione
saranno aperte nuove edizioni con una giuria composta da varie gallerie in città selezionate, offrendo durante l'anno una serie continua di nuove opportunità.
Possono iscriversi al T.I.N.A. Prize tutti gli artisti senza limiti di età, nazionalità, pensiero, tecnica e qualsiasi altra qualificazione. Gli artisti possono iscriversi alle varie edizioni scegliendo di volta in volta a quali città iscriversi, interagendo con un team internazionale di curatori unico per le tutte le edizioni e in continua crescita e con le gallerie in giuria suddivise per città. Ogni galleria valuterà il lavoro di tutti gli artisti iscritti, segnalerà i suoi preferiti e sceglierà un proprio vincitore a cui realizzare una mostra personale. A ciascuna galleria corrisponderà un vincitore.
L'iscrizione alla piattaforma del T.I.N.A. Prize dura un anno. L'iscrizione base è di 35 euro per la prima città. Questa quota comprende 20 euro di tesseramento annuale più 15 euro di iscrizione alla città.
Iscrizioni entro il 22 aprile

info e bando su
http://www.tinaprize.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...