giovedì 26 maggio 2016

FEEDING THE PLANET 2 FUTURE ENERGY

Feeding the Planet 2 Future Energy è un progetto mondiale di alto valore umanitario, culturale, sociale ed artistico. Si pone l'obiettivo di orientare, stimolare, incentivare e reinterpretare in chiave artistica, tutte le forme necessarie di energia per un futuro migliore.
L’iniziativa è aperta a tutti i creativi di ogni origine artistica e culturale come pittori, scultori, architetti, designer, stilisti, grafici, fotografi, decoratori, incisori, scrittori, poeti, musicisti, ecc. di ogni nazionalità ed età. Essere artisti oggi significa prendersi a cuore i problemi del mondo ed espletarli nel migliore dei modi.

Le opere possono essere realizzate con qualsiasi forma di espressione, tecnica e supporto.
Le misure delle opere devono essere di 22x22 cm. con uno spessore variabile da 5 a 8 cm.
Il creativo può partecipare, senza alcuna variazione sulla quota contributiva, scegliendo di presentare un numero di opere da un minimo di una ad un massimo di quattro.

Il Concorso prevede premi del valore complessivo di euro 65.000,00.

Quota di partecipazione variabile da 90,00 € per l’esposizione a Milano, fino a soli 600,00 € per 12 eventi a carattere mondiale, con diritto a partecipare ad un ulteriore evento nel 2017 a Bruxelles in un’area dedicata all'interno del Parlamento Euopeo, senza sostenere costi aggiuntivi.
L’iniziativa è presente da maggio sulla RIVISTA "ARTE" ed ha un numero programmato e chiuso di partecipanti.

La scadenza delle iscrizioni è fissata al 22 giugno 2016, mentre le opere vanno inviate entro e non oltre il 31 agosto 2016 presso la location di Fabbrica Pensante Milano.

info
Fabbrica Pensante Milano, Viale Sarca, 336/F –  20126 – MILANO
www.fabbricapensantemilano.com
Telefono - 320 306 7352
E-mail redazione@fabbricapensantemilano.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...