mercoledì 25 maggio 2016

Multiculturita Art Contest 2016. Concorso di arte pittorica.

Prima edizione del Multiculturita Art Contest, organizzato dall’associazione Multiculturita Jazz Society a Capurso (Bari) e con la direzione artistica di Rocco De Sario, che coinvolge tutti gli artisti di arti visive.
Il tema del concorso è: “Capurso invita al jazz”.

Possono partecipare al Multiculturita Art Contest 2016 tutti gli artisti di tutte le nazionalità che abbiano compiuto i 18 anni.

Ogni artista può partecipare al MAC con un’opera pittorica  in piena libertà stilistica e tecnica e su qualsiasi supporto.
Le dimensioni massime sono 120 cm x 120 cm (con o senza cornice) dotati di solida attaccaglia e senza vetro. Per partecipare alla selezione del MAC bisogna compilare la scheda e inviarla via e-mail a info@multiculturita.it e mac.evento2016@gmail.com con una foto dell’opera, in formato JPG  in alta risoluzione adatta alla stampa (300 dpi). Tutte le opere giunte via e mail  (scheda di partecipazione più foto dell’opera) saranno sottoposte al giudizio di una giuria che attraverso una selezione designerà i 21 artisti che parteciperanno al contest e che potranno aggiudicarsi i premi in palio.
Tutte le foto ricevute verranno pubblicate sul sito multiculturita.it.
Gli artisti daranno il consenso alla pubblicazione e le stesse potranno essere utilizzate da Multiculturita Jazz Society, per le varie iniziative proposte.

Il termine ultimo di iscrizione alla selezione al concorso e relativo invio di foto più scheda di partecipazione debitamente compilata è il 7 giugno 2016.

Il primo classificato, riceverà un premio di 200,00 € – targa – attestato di partecipazione; il secondo e terzo classificato, riceveranno una targa e attestato di partecipazione. Tutti i finalisti riceveranno un attestato di partecipazione.
I Premi saranno conferiti la sera del 10 luglio 2016 sul palco del Multiculturita Jazz Village a Capurso (Ba).

Info e bando su
www.multiculturita.it
mac.evento2016@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...