My Mono contest

Art Open Space, blog & gallery 2.0 ogni anno promuove decine di artisti che seleziona attraverso propri contest, uno di questi è MY MONO, giunto alla sua seconda edizione.

MY MONO è un bando aperto ad artisti di ogni nazionalità, senza limiti di età purchè maggiorenni e residenti in Italia, che si esprimono attraverso le seguenti discipline: pittura, scultura e installazioni, fotografia.

Tra tutti i partecipanti saranno selezionati 3 artisti ai quali sarà realizzata una importante monografia digitale 3d flip magazine, pubblicata e sfogliabile sul web.

Ad ognuno dei tre vincitori sarà dedicata una propria monografia digitale, con il suo percorso artistico e le sue opere; una vera e propria mostra da sfogliare.

Questo tipo di pubblicazione oltre ad essere molto elegante è anche un ottimo strumento di promozione, infatti viene pubblicata su una piattaforma internazionale che le garantisce un'ampia visibilità, la monografia, difatti, può essere raggiunta e letta da ogni parte del mondo, inoltre è facilmente integrabile al proprio sito e profilo social.

Iscrizioni entro il 15 ottobre 2016.

info e regolamento su ArtOpenSpace.it