lunedì 18 luglio 2016

ARTISTAR JEWELS 2017

Al via le selezioni per Artistar Jewels 2017 che apre ufficialmente le porte a talentuosi esponenti del gioiello contemporaneo e svela le novità della quarta edizione.
Con oltre 200 creazioni selezionate per l’alto valore artistico, per la sperimentazione tecnica e la
ricerca stilistica, Artistar Jewels, alla sua quarta edizione, è oggi un punto di riferimento nel panorama del gioiello contemporaneo. Una vetrina internazionale per artisti affermati e trampolino di lancio per creativi emergenti.
È  l’unico contest in Italia, e uno dei pochi al mondo, che offre al pubblico una lettura inedita e trasversale sulle ultime evoluzioni del gioiello contemporaneo, che dà a tutti i designer selezionati l’eccezionale possibilità di vendere le proprie creazioni direttamente al pubblico tramite la piattaforma di shop online dedicata www.artistarjewels.com e l’inserimento dei propri lavori in una pubblicazione distribuita a livello internazionale. Si tratta di un progetto volto ad anticipare quelle che sono le future tendenze del mercato e una delle prime realtà italiane che ha sfruttato le potenzialità della rete per implementare la commercializzazione del gioiello contemporaneo.
Anche per questa edizione i partecipanti vedranno pubblicate le proprie creazioni all’interno del volume Artistar Jewels 2017. Il libro, edito dalla casa editrice Logo Fausto Lupetti, sarà disponibile su una rete nazionale e internazionale: venduto in tutte le librerie in Italia e nelle principali capitali europee, e spedito a oltre 5000 addetti del settore. I testi introduttivi del volume saranno curati da Eugenia Gadaleta la quale, oltre a svolgere il ruolo di Marketing & Communication Manager di Artistar, curerà i contenuti speciali del volume Artistar Jewels 2017 insieme a Selene Oliva - giornalista moda freelance per Vogue.it e Cameralook.it  Digital Specialist Fashion & Luxury.
Tante le novità legate a questo progetto per il 2017. Ad iniziare dall’inedita location di Palazzo Giureconsulti accuratamente scelta per la mostra a due passi dal Duomo che si terrà per la prima volta durante la Fashion Week dell’edizione di febbraio. Si tratta di un momento strategico e molto importante per Milano, una settimana in cui la città è in fermento, è al centro dell’attenzione mediatica e visitata da buyer internazionali provenienti da tutto il mondo.
                                                                                           
Per partecipare ad Artistar Jewels 2017 si prega di inoltrare la domanda di partecipazione all’indirizzo mail  selezione@artistar.it entro il 5 agosto 2016. Per ulteriori informazioni consultare il bando su www.artistar.it                                                                                                           


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...