Cogli L'attimo di Alessi

Cogli ,anche tu, l’Attimo di Alessi e partecipa al contest #Alessitime. Opera Prima Concept Store organizza il primo contest fotografico Alessi.
Lo scopo è  di catturare, attraverso un unico scatto, momenti di vita  accompagnati dall’ uso quotidiano degli articoli Alessi.E’ un invito a interpretare la realtà e le proprie emozioni suscitate da articoli che percorrono la storia del design. L’obiettivo è quello di ottenere un’immagine “parlante”, in grado di sussurrare frammenti di momenti emozionanti, cogliendo due realtà, una palese e palpabile ed una, invece, celata e intangibile legata all’ emozione di avere, in casa e tra le proprie mani un oggetto di design Alessi.

I partecipanti devono inviare al nostro indirizzo mail  contest@operaprimastore.it  uno scatto fotografico di un contesto indoor o outdoor che presenti prodotti Alessi. Un’ immagine a colori del mondo Alessi vista attraverso i vostri occhi nella vostra quotidianità.

Lo scatto da realizzare è a completa discrezione dell’autore nella sua composizione, nella scelta degli elementi, presenza di figure umane o animali, che possano contribuire alla realizzazione di una immagine intensa ed espressiva.
Lo scatto deve essere inedito e non pubblicizzato prima della chiusura della votazione pena esclusione dal concorso.
Le immagini saranno pubblicate sulla pagina facebook ( Opera Prima Concept Store)  a partire dal giorno 05 Ottobre 2016 e si potrà votare con un “mi piace”sino alla chiusura del concorso prevista in data 4 Novembre 2016. Tutti i partecipanti, presentando una copia della foto  presso uno dei nostri Concept Store Milano -Bari -Triggiano possono ritirare gratuitamente un gadget.
La premiazione delle prime tre  foto vincitrici avverrà in occasione dell’evento “Cogli l’attimo di Alessi” organizzato simultaneamente presso i nostri Concept Store di Bari-Triggiano-Milano  il 05 Novembre 2016.
Tempi e scadenze:
Start 5 Ottobre 2016
Stop 4 Novembre 2016
Si vota dal 5 Ottobre  alle ore 20:00 del 4 Novembre 2016
Evento  Alessi conclusivo Opera Prima Concept Store 05 Novembre 2016.
Modalità di invio foto:
La foto va inviata all’indirizzo mail contest@operaprimastore.it  indicando nome, cognome, recapito telefonico, indirizzo mail , entro e non oltre le ore 20:00 del 4 Novembre 2016. Il formato dell’immagine che può essere sottoposta anche a postproduzione, deve essere effettuata in formato tale da essere supportato dal web.

Opera Prima Concept Store
70019 Triggiano (Ba) Italy – Via Virgilio 147 – 196 T e l.+ 39 080 468 64 33

I PIU' LETTI