Sotto un unico cielo - FIRENZE

L’Accademia dei Partenopei organizza dal 10 al 18 Dicembre 2016 nei lussuosi spazi espositivi dell’Auditorium al Duomo, a Firenze in via De’ Cerretani 54/R, a 70 mt dal Duomo, una manifestazione di Arti Visive che avrà per titolo "sotto un unico cielo”.
Le città, i luoghi in cui viviamo o abbiamo vissuto li portiamo sempre nel nostro cuore e nei nostri ricordi perché hanno formato i nostri caratteri, la nostra cultura, il nostro modo di essere. Il legame con la propria città è sempre qualcosa di unico e indescrivibile, che provoca un brivido lungo la schiena. Qui attraverso le rappresentazioni, anche ideali, vogliamo unire tutte le nostre città e i luoghi del nostro cuore, sotto un unico cielo che assurge a simbolo di pace ed unione delle culture e dei popoli.
L’Accademia dei Partenopei si riserva di selezionare gli artisti partecipanti tra quanti ne faranno richiesta. Ciascun artista selezionato potrà partecipare con massimo n° 2 opere misura max cm 50x70 realizzate con qualsiasi tecnica e a tema libero.
Sarà pubblicato un catalogo in formato elettronico con inserimento di biografia e due opere.  
Per la partecipazione è richiesto un contributo spe
se pari a €90 (novanta), che va a coprire le spese di organizzazione. Il contributo richiesto è invece di €70 (settanta) per chi aderisce alla partecipazione annuale.
La quota comprende:
spese di segreteria e di organizzazione, guardiania, costo spazio, allestimento mostra, assistenza alla vendita, locandine, pubblicità, galleria permanente nella pagina facebook, galleria permanente sul sito http://accademiadeipartenopei.com, realizzazione di due pagine del catalogo in formato elettronico con la riproduzione di due opere e della biografia, una copia del catalogo stesso.
Resta inteso che le adesioni saranno accettate in rigoroso ordine di arrivo fino al raggiungimento di massimo 15 (quindici) partecipanti.
Gli Artisti interessati sono pregati di segnalare con cortese urgenza
link e siti per visionare le proprie opere. Ai prescelti sarà inviato regolamento e scheda di adesione. Gli Artisti partecipanti dovranno far pervenire la propria adesione tramite l’apposita scheda
ed i materiali per i cataloghi entro e non oltre il giorno 29 Novembre 2016.

Per contatti rapidi: accademiadeipartenopei@gmail.com

I PIU' LETTI