mercoledì 23 novembre 2016

PREMIO COMBAT PRIZE

Aperte le iscrizioni all’ottava edizione del PREMIO COMBAT PRIZE, concorso internazionale finalizzato alla continua ricerca dei diversi percorsi e talenti che caratterizzano l’arte contemporanea.
Sarà il Museo Giovanni Fattori di Livorno come consueto a ospitare la mostra finale degli ottanta finalisti che quest’anno si svolgerà dal 24 giugno al 15 luglio 2017.
Quest’anno, oltre ai consueti riconoscimenti in denaro, il concorso sarà arricchito dal progetto ART TRACKER, in collaborazione con LUCCA ART FAIR, dove, quattro artisti selezionati tra i finalisti, saranno inseriti nella programmazione eventi della fiera con un progetto curatoriale inedito.
Si consolida in questa edizione Il premio Fattori Contemporaneo, ideato per portare avanti la ricerca artistica e dare continuità al confronto aperto durante la partecipazione al Premio. All’artista scelto sarà offerta la possibilità di essere inserito nella programmazione annuale del Museo Fattori con una mostra personale, e la pubblicazione del catalogo.

Il concorso è aperto a tutti gli artisti contemporanei, di ogni nazionalità. Non ci sono limiti di età, né vincoli tematici.
Le sezioni sono: PITTURA, GRAFICA - OPERE SU CARTA, FOTOGRAFIA, CULTURA e INSTALLAZIONE, VIDEO.

Gli artisti interessati possono iscriversi entro il 15 aprile 2017.

INFO: http://www.premiocombat.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...