mercoledì 12 aprile 2017

Arte in Arti e Mestieri

17^ edizione del Concorso “Arte in Arti e Mestieri”, rassegna artistica a tema libero cui possono partecipare artisti di ogni nazionalità, indipendentemente dalle loro tecniche e dai loro orientamenti artistici.
Quest'anno le sezioni a concorso sono tre:
1) sezione “Licei”, per gli allievi dei Licei Artistici (1° PREMIO BORSA DI STUDIO DA 500€)
2) sezione “Artisti Young” per gli studenti delle Accademie e gli artisti fino a 40 anni (i due vincitori riceveranno 2 BORSE DI STUDIO DA 500€ e potranno realizzare una MOSTRA CONGIUNTA A SUZZARA nel 2018)
3) sezione “Artisti Over” per tutti gli artisti con più di 40 anni (in palio una MOSTRA VIRTUALE SU VIRTUAL ART MUSEUM).
Il termine ultimo per aderire è il 3 GIUGNO 2017, inviando: modulo di adesione compilato e firmato, curriculum artistico, le fotografie delle opere proposte.
Il regolamento completo col modulo di iscrizione è scaricabile dal sito della Fondazione www.cfpartiemestieri.it/arte/ 
I lavori che verranno accettati saranno esposti in una mostra curata da Mauro Carrera, che si terrà a Suzzara (MN) dal 3 Settembre al 1 Ottobre 2017. La Rassegna è organizzata in collaborazione con Associazione Amici Del Premio Suzzara ed è gemellata con Nebbia Gialla, la Manifestazione internazionale di letteratura gialla, noir e poliziesca.

info www.cfpartiemestieri.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...