Plasticreando 2017

Poliblend Group, società italiana leader nel campo della produzione di materie plastiche, con la sua innovativa tecnologia al servizio del colore e la vasta esperienza nel soddisfare ogni tipo di esigenza cromatica promuove la quarta edizione del concorso per talenti emergenti “Crea & Ricicla con la plastica colorata”

Obiettivo: dare spazio alla creatività applicata alla trasformazione di un oggetto per arricchirlo di “nuova vita e identità”.
Il processo di cambiamento, da oggetto esistente alla ri-nascita a nuova opera artistica, potrà essere documentato da filmato o fotografie nella sua fase di trasformazione.
Il concorso “PlastiCreando” è finalizzato quindi a interpretazioni artistiche che daranno vita e forma nuova ad oggetti in plastica già esistenti. Le 5 opere migliori saranno utilizzate per la comunicazione web del sito del Gruppo Poliblend.




Il concorso si rivolge ad artisti, grafici, fotografi, creativi e talenti emergenti, senza limiti di età.
Ai partecipanti sarà chiesto di creare le opere attraverso tutte le tecniche artistiche, pittoriche, scultoree o digitali.

La partecipazione è gratuita.
Per iscriversi è necessario leggere nella sua interezza il regolamento, scaricare e compilare la scheda di adesione presente sul sito www.dialogarte.com/concorsoplasticreando.

Termine iscrizioni: 14 settembre 2017
http://www.poliblend.it/concorso-2017