Ginko Art Award 2017

Spazio Ginko è alla ricerca di talenti nel campo dell’arte per promuovere nuovi linguaggi e nuove visioni del panorama contemporaneo premiando 4 artisti ogni stagione con una mostra personale, investendo direttamente nelle opere contemporanee ritenute più innovative e accattivanti per il mercato dell’arte odierno.

La selezione è aperta a tutti gli artisti, senza limiti di età, sesso, nazionalità o altra qualifica.
Possono presentare i propri elaborati artisti professionisti ed emergenti partecipando con opere di pittura, scultura, illustrazione, fotografia e arte digitale.
Gli artisti possono partecipare solo singolarmente.

In palio 4 mostre personali per altrettanti artisti presso la sede di Spazio Ginko di Roma e un premio in denaro di 500 € ad uno degli artisti selezionati.




Gli artisti verranno divisi per categorie: pittura, scultura, fotografia, illustrazione/arte digitale. Sarà cura dell’artista scegliere la propria categoria di appartenenza al momento dell’iscrizione.
Ogni artista è chiamato a presentare 5 sue opere, potrà altresì presentare ulteriori opere qualora voglia o presentare più opere o partecipare contemporaneamente a diverse categorie (ad esempio pittura e scultura); occorrerà a questo proposito versare più quote.

Gli autori delle opere selezionate esporranno i propri lavori in una mostra personale, presso lo Spazio Espositivo Ginko in Via del Colosseo a Roma. Le opere da portare in mostra potranno essere già eseguite o preparate appositamente per la mostra.
In mostra dovranno essere esposte dalle 12 alle 21 opere (il numero di opere dipenderà dalle dimensioni delle stesse).

Le mostre avranno durata di 2 settimane ciascuna e saranno organizzate e pubblicizzate interamente da Spazio Ginko con il supporto di sponsor tecnici e media partner, senza nessun onere da parte degli artisti.

Gli artisti potranno iscriversi al concorso entro e non oltre il 31 Agosto 2017 ore 23.59.


info@spazioginko.com
http://www.spazioginko.com/ginko-art-award



I PIU' LETTI

Lab.11 Art Prize