ArtApp Artist Contest | Il Luogo

L’associazione culturale Scuola Permanente dell'Abitare in collaborazione con Edizioni Archos riserva una pagina di ArtApp - rivista semestrale interdisciplinare - alla creatività di un artista che sappia rappresentare al meglio il tema del prossimo numero della rivista in uscita a dicembre 2017 attraverso un’opera di disegno, pittura, scultura, fotografia, grafica, design, installazione e performance.
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti gli artisti o gruppi di artisti.




ArtApp è una rivista che coinvolge tutte le forme d'arte in un dialogo internazionale tra culture. Una piattaforma di discussione indipendente tra le principali forme dell'espressione creativa nata per suscitare nuovi appetiti culturali attraverso contributi liberi di artisti, intellettuali, ricercatori e golosi. Ogni numero di ArtApp è monotematico.

Ogni artista può candidare un massimo di due opere, le opere saranno valutate dalla giuria secondo criteri qualitativi e di aderenza al tema dell'edizione.
La candidatura avverrà esclusivamente in forma digitale inviando il materiale in unica spedizione tramite la piattaforma online gratuita WeTransfer entro lunedì 30 ottobre 2017 (ore 23:59) all’indirizzo contest@artapp.it.
La redazione darà conferma via e-mail della ricezione e correttezza del materiale fornito
con esito della candidatura.
Tutte le opere in concorso saranno pubblicate sul sito www.artapp.it.

Venerdì 24 novembre 2017 sarà nominato il vincitore e la sua opera sarà pubblicata sulla rivista ArtApp.

info www.artapp.it
contest@artapp.it


I PIU' LETTI

Lab.11 Art Prize