BELLUNO MERAVIGLIA concorso fotografico

Finegil Editoriale SpA Divisione Nord-Est, promuove per il suo quotidiano il Corriere delle Alpi un Concorso fotografico su internet per selezionare 12 fotografie da pubblicare sul Calendario 2018 che sarà distribuito gratuitamente in edicola a tutti i lettori del quotidiano stesso.

Le fotografie dovranno avere come tema: “Belluno Meraviglia”. Il concorso fotografico vuole raccontare l’identità della città e della provincia di Belluno e promuoverne la destinazione turistica. Uno spaccato del presente dove paesaggio, architettura, cultura e soprattutto gente e tradizioni sono declinate sull’idea di “meraviglia”. Un sogno che suscita emozioni.


Iscrizione e partecipazione sono gratuite.
Le foto vanno caricate sul sito del contest, previa registrazione, entro le ore 12 di venerdì 17 novembre 2017www.belluno-meraviglia.it.

Il concorso fotografico “Belluno meraviglia” è rivolto a tutti, fotografi amatoriali e professionisti, residenti nella città e nella provincia di Belluno e a turisti, senza limiti di età e provenienza che si iscrivano a tal fine tramite il sito www.belluno-meraviglia.it.
Si potrà partecipare anche attraverso il sito internet www.corrierealpi.it dove i partecipanti troveranno le istruzioni.

Ai 12 autori delle foto selezionate per la pubblicazione sul Calendario de il Corriere delle Alpi e all’autore della foto più votata online sul sito www.belluno-meraviglia.it sarà assegnato un diploma. I loro nomi saranno pubblicati sia sul quotidiano il Corriere delle Alpi, sia sui siti web www.belluno-meraviglia.it e www.corrierealpi.it. Le 13 foto potranno essere pubblicate sul quotidiano il Corriere delle Alpi.

Inoltre la giuria a suo insindacabile giudizio assegnerà 3 premi ad altrettanti autori di foto, scelte tra le 12 selezionate, al primo classificato: 1° premio "Weekend meraviglia” per due persone presso l’Hotel Terme Preistoriche di Montegrotto Terme, alla scoperta delle bellezze che offre il territorio Veneto.
Il week-end offre un pacchetto benessere che comprende: libero accesso alle piscine termali per 2 giorni, sauna, bagno turco, docce emozionali e un' area fitness, cena in hotel, pernottamento in camera Classic e prima colazione.

per iscrizione e partecipazione
www.belluno-meraviglia.it.