venerdì 1 dicembre 2017

ArtNoise 2017 - mostra collettiva

Grifio Art Gallery Associazione Culturale di Roma apre le iscrizioni alla mostra collettiva virtuale immersiva via web ARTNOISE2017, allestita nelle sale tridimensionali del MUVI ROMA - il Museo Virtuale Indipendente di Roma.
In collaborazione con la Giunti Editore verrà prescelto 1 artista che si sarà distinto per originalità e qualità espressiva e riceverà in premio 1 abbonamento annuale alla rivista Art e Dossier diretta da Philippe Daverio (versione cartacea e digitale).

Art Noise cercherà di selezionare artisti in base al criterio del "rumore dell'arte", un effetto emotivo che scaturisce negli spettatori una percezione di movimento nelle tele virtuali esposte. Le opere così selezionate creeranno un ritmo visivo percepibile, palpabile.




Possono partecipare alla selezione tutti gli artisti di età superiore ai 18 anni, alle categorie: Pittura (e derivati), Arte digitale (inclusa grafica 3D, 2D, matte painting e foto manipolazione artistica), Disegno, Illustrazione e Fotografia. Il tema e le tecniche sono libere.

Per poter partecipare l’artista interessato dovrà superare una prima selezione gratuita, inviando all’e-mail grifioartgallery@gmail.com 4 o più opere (formato jpeg a buona/alta risoluzione a sua discrezione), includendo per ciascuna opera il titolo, tecnica utilizzata, dimensioni (base, altezza ed eventuale profondità), eventuale prezzo di vendita. Vanno inviati anche i propri dati personali, incluso un riferimento telefonico.

Scadenza per le selezioni 10 Dicembre

Info e bando su: http://muvi.roma.it
Associazione Culturale Grifio Art Gallery
www.grifioartgallery.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...