Introspezione di un paesaggio - estemporanea di pittura

Art Cafe nell'ambito dell'organizzazione “Natale a Cori” che vede coinvolti tutti i commercianti del Comune ognuno con le proprie iniziative, promuove la prima Estemporanea di Pittura.

L'evento ha per tema “Introspezione di un paesaggio”.
Il soggetto sarà Cori, situato su una collina dei monti Lepini che ha circa 3.300 anni, conosciuto nell'antichità come Còra.
Avrà luogo sabato 16 e domenica 17 dicembre 2017 presso Via Madonna del Soccorso. I concorrenti oltre a partecipare all’estemporanea avranno a disposizione uno spazio di circa 2 metri ciascuno per esporre le opere già in loro possesso al fine di promuoverne la vendita.
Il suolo pubblico sarà gratuito e assegnato la mattina del 16 dicembre; l'assegnazione dei posti verrà attribuita in ordine di arrivo.
L'esposizione delle opere si effettuerà nei due giorni suindicati dalle ore 10:00 della mattina alle ore 23:00 della sera.
La partecipazione è aperta a tutti i pittori del territorio e non, a partire dai 18 anni.




L’iscrizione all’estemporanea deve essere effettuata ,inviando in allegato un documento di identità e la scansione della scheda di partecipazione compilata e sottoscritta al seguente indirizzo di posta elettronica: annaritadelferraro@hotmail.it oppure artcafe.delferraro@pec.it indicando nell’oggetto PRIMA ESTEMPORANEA 2017.

La scheda di partecipazione è reperibile in formato PDF e si potrà scaricare richiedendola alla e-mail su indicata, oppure richiedendola telefonicamente al numero 3801224703.
In alternativa, ciascun partecipante potrà far pervenire la scheda compilata e sottoscritta a mezzo raccomandata, rispettando la seguente dicitura:
PRIMA ESTEMPORANEA 2017
ART CAFE
VIA MADONNA DEL SOCCORSO,5
04010 CORI (LT)
Sarà altresì possibile, consegnare a mano la propria candidatura direttamente al bar Art Cafe in Via Madonna del Soccorso, 5 Cori (LT), nei seguenti giorni da lunedì a domenica, dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Per informazioni contattare il numero 3801224703.

E’ prevista una quota di partecipazione di € 10,00 da versare la mattina del 16 dicembre all'arrivo presso Art Cafe.

Il concorso prevede per le opere vincitrici giudicate dalla giuria professionista, l'acquisto da parte di Art Cafe, per il valore di:
1. euro 600,00 per il primo votato;
2. euro 300,00 per il secondo votato;
3. euro 200,00 per il terzo votato.

Diversamente per il candidato giudicato vincitore dalla giuria popolare verrà donato l'importo di euro 100,00, senza che la propria opera venga rilasciata all'Art Cafè.

bando completo scaricabile a questo link: estemporanea di pittura



I PIU' LETTI

Lab.11 Art Prize