lunedì 15 gennaio 2018

Crea la nuova immagine di IT.A.CÀ 2018, festival del turismo responsabile

IT.A.CÀ primo e unico festival italiano del turismo responsabile, festeggia il suo decennale lanciando un contest sul tema “accessibilità universale”.

La partecipazione al contest è gratuita, aperta a tutti i fotografi e illustratori amatori o professionisti senza limiti d’età.

Il concorso è rivolto a viaggiatori, turisti, migranti, artisti, fotografi, studenti e tutti coloro che hanno voglia di raccontare la propria visione, alla ricerca di una illustrazione o fotografia che diventerà l’immagine della nuova edizione del festival.

Per partecipare è necessario inviare la propria opera (fotografia, illustrazione) in allegato a una e-mail con rispettiva scheda di iscrizione, all’indirizzo: itacacontest@gmail.com  e nominare il file dell’opera con il proprio nome_cognome (Es: ulisse_nessuno.doc).







➧Fotografia
Dimensioni dell’immagine: 1920×1280 pixel
Formato del file: jpg
N.B. Agli autori selezionati verrà richiesta un’immagine a risoluzione maggiore, adatta per la stampa (300 dpi, lato lungo 40 cm)

➧Illustrazione
Dimensioni dell’immagine: 1920×1280 pixel
Formato del file: jpg
N.B. Gli autori possono concorrere anche per più di una sezione, sottoponendo però non più di un’opera per tipo.

L’utilizzo delle opere è limitato alla riproduzione delle stesse, complete di credits, della comunicazione web e cartacea, no – profit, finalizzata esclusivamente alla promozione del festival IT.A.CÁ nelle differenti tappe italiane.

La scadenza ultima per l’invio delle opere è il 31 gennaio 2018


Regolamento e scheda per iscriversi sul sito www.festivalitaca.net.


Concorsi d'arte pubblica in media un bando al giorno, se vuoi rimanere aggiornato e non perderne neanche uno, inserisci la tua mail qui sotto e li riceverai per posta.





E' un servizio (in inglese) by FeedBurner per attivarlo ti arriverà una mail da confermare, se non la vedi controlla tra lo spam, potrebbe essere finita lì.







Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...