ArtèLibertà - prima edizione

L’Associazione Culturale, SenzaBarcode, indice la prima edizione del concorso denominato ArtèLibertà.

Sezione Pittura, Scultura, Fotografia e grafica digitale. sono ammesse opere realizzate con qualsiasi tecnica e supporto.

È possibile partecipare ad ArtèLibertà con un massimo di 3 opere.
Le Opere dovranno essere anticipate con fotografie di alta qualità ed inviate via mail a info@senzabarcode.it nell’oggetto dovrà essere indicato ArtèLibertà 2018.
Nel corpo della mail dovranno essere indicati i dati anagrafici dell’autore, il numero della tessera ( sarà inviato dopo aver formalizzato ogni fase dell’iscrizione a SenzaBarcode) e il titolo dell’Opera. In allegato oltre all’Opera stessa ci dovrà essere una certificazione di autenticità e una liberatoria all’utilizzo e alla pubblicazione per conto dell’associazione SenzaBarcode.




Solo nel caso delle Opere selezionate e vincitrici sarà richiesto di portarle a Roma dove saranno esposte durante il gala di premiazione.

Le immagini delle opere (fotografie via email) dovranno pervenire entro e non oltre le 23.50 del 30 giugno 2018.

Il concorso è gratuito per tutti gli iscritti all’Associazione SenzaBarcode.
L’iscrizione si perfeziona su https://www.senzabarcode.it/iscriviti-a-senzabarcode/ e garantisce
la partecipazione gratuita a tutti i concorsi e fino a 3 (tre) corsi di web writing e comunicazione 3.0 organizzati da Academy SenzaBarcode

Giuria. La Giuria è formata dal Consiglio Direttivo di Senzabarcode, il suo giudizio è insindacabile

Saranno premiati al massimo 5 artisti e avranno, per un anno solare, una vetrina completamente gratuita all’interno del sito SenzaBarcode assicurandosi diverse migliaia di visite ogni mese.

La premiazione avverrà in una serata di gala a Roma durante i festeggiamenti per il sesto compleanno dell’Associazione SenzaBarcode, tra Settembre e Ottobre 2018.

Info e bando: www.senzabarcode.it


Concorsi d'arte pubblica in media un bando al giorno, se vuoi rimanere aggiornato e non perderne neanche uno, inserisci la tua mail qui sotto e li riceverai per posta.





E' un servizio (in inglese) by FeedBurner per attivarlo ti arriverà una mail da confermare, se non la vedi controlla tra lo spam, potrebbe essere finita lì.



I PIU' LETTI