MY MONO - III EDIZIONE

Art Open Space, blog e gallery 2.0 ogni anno promuove decine di artisti che seleziona attraverso propri contest, uno di questi è MY MONO, giunto alla sua terza edizione.

MY MONO è un bando aperto ad artisti di ogni nazionalità, senza limiti di età purchè maggiorenni e residenti in Italia.

Discipline ammesse:
pittura, scultura e installazioni, fotografia.

Il concorso è totalmente gratuito.

Tra tutti i partecipanti saranno selezionati 3 artisti ai quali sarà realizzata una importante monografia digitale 3d flip magazine, pubblicata e sfogliabile sul web.





Ad ognuno dei tre vincitori sarà dedicata una propria monografia, con il suo percorso artistico e le sue opere; una vera e propria mostra da sfogliare.

Questo tipo di pubblicazione oltre ad essere molto elegante è anche un ottimo strumento di promozione, infatti viene pubblicata su una piattaforma web internazionale che le garantisce un'ampia visibilità, la monografia, difatti, può essere raggiunta e letta da ogni parte del mondo, inoltre è facilmente integrabile al proprio sito e profilo social.

I 3 artisti saranno selezionati tra coloro che entro la data di scadenza fissata al 31 marzo 2018 faranno pervenire all’indirizzo e-mail info@artopenspace.it il seguente materiale:

-immagini di buona qualità di almeno 5 opere accompagnate da nota esplicativa che ne riassuma le informazioni basilari (tecnica, dimensione, titolo e tema)
-bio e curriculum artistico
-scheda di partecipazione compilata

Entro il 15 aprile saranno comunicati i nomi dei 3 artisti selezionati.

Info: www.artopenspace.it

Concorsi d'arte pubblica in media un bando al giorno, se vuoi rimanere aggiornato e non perderne neanche uno, inserisci la tua mail qui sotto e li riceverai per posta.





E' un servizio (in inglese) by FeedBurner per attivarlo ti arriverà una mail da confermare, se non la vedi controlla tra lo spam, potrebbe essere finita lì.



I PIU' LETTI

Lab.11 Art Prize