lunedì 19 febbraio 2018

Premio Themis - letteratura ed arte

Associazione Culturale Orizzonti Liberi, organizza l'ottava edizione del Premio artistico letterario "Themis".

La partecipazione è gratuita, il bando prevede cinque sezioni: poesia in italiano; racconto in italiano; poesia in dialetto siciliano; opere grafiche (anche in digitale);  opere fotografiche.

Le sezioni di poesia e racconto sono a tema libero; le sezioni di opere grafiche e fotografiche hanno invece come tema "la Famiglia".

Possono partecipare, distinti in tre categorie:
-tutti i cittadini italiani e stranieri domiciliati in Italia, senza limiti di età
-studenti scuole medie superiori di tutta Italia
-studenti scuole medie inferiori di tutta Italia.





In palio premi in denaro; pubblicazioni; targhe; attestati; allestimento mostra; pernottamenti la sera della cerimonia di premiazione nel B&B I Cugi; "Premio Francesco Foresta" assegnato dalla testata Live Sicilia (pubblicazione sul mensile I Love Sicilia); "Premio Fondazione Antonio Presti" (week end gratuiti per tutta la famiglia nel Museo Albergo "Atelier sul mare"); Premio in denaro "Pinacoteca Nunzio Sciavarrello".

Le iscrizioni devono pervenire entro il 17 marzo.

Bando completo sul sito www.premiothemis.it

Per info info@premiothemis.it


Concorsi d'arte pubblica in media un bando al giorno, se vuoi rimanere aggiornato e non perderne neanche uno, inserisci la tua mail qui sotto e li riceverai per posta.





E' un servizio (in inglese) by FeedBurner per attivarlo ti arriverà una mail da confermare, se non la vedi controlla tra lo spam, potrebbe essere finita lì.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...