ARTE IN CONVENTO, rassegna di arte e letteratura contemporanea. Open call

Ancora pochi giorni per poter partecipare all'evento promosso dall'Accademia Internazionale ARTE E CULTURA di belle Arti, Lettere e Scienze M. Angrisani.

Al progetto possono prendere parte artisti, pittori, scultori, poeti, scrittori, fotografi, ceramisti, mosaicisti, e operatori di forme artistiche, di qualsiasi età, nazionalità e religione.

Le domande vanno presentate entro il 10 marzo 2018.

Dopo i vari successi riscontrati nelle precedenti attività con le partecipazione sempre più numerosa di Artisti provenienti da diverse zone del territorio Nazionale e dall’estero, l’Accademia ha ritenuto doveroso di continuare e incrementare le attività artistiche – culturali in Italia e all’estero, promuovendo nella Città di Cava de’ Tirreni il progetto: “ARTE IN CONVENTO” Rassegna di Arte e Letteratura Contemporanea.





Il Progetto promosso dall’Accademia “Arte e Cultura”, allo scopo di approfondire e divulgare l’Arte e la Letteratura in tutto il mondo creare confronti e scambi di idee tra Artisti, Letterati e pubblico a livello nazionale e internazionale.

La rassegna avrà luogo da giovedì 29 marzo a martedì 3 aprile presso i locali del Convento di S.Francesco e S.Antonio.

Alla rassegna è consentito partecipare: per la pittura, scultura e fotografia con un massimo di due opere, per la pittura e fotografia misura massima cm 100x 120, per la scultura massimo h cm 150.

Pur non perseguendo scopi di lucro, a parziale copertura delle spese di organizzazione, si chiede un piccolo contributo di partecipazione:
PER GLI ACCADEMICI ASSOCIATI
-per le sez. Poesia, Lingua, Vernacolo e Narrativa: Euro  20
-per le sez. Pittura e Scultura: Euro  50
PER I NON ASSOCIATI
-per le sez. Poesia, Lingua, Vernacolo e Narrativa: Euro  25
-per le sez. Pittura e Scultura: Euro  70


per info e bando completo:
ARTE E CULTURA
Accademia Internazionale di Belle Arti, Lettere e Scienze Michelangelo Angrisani.
Via Calvanese 22/bis 84080 Lanzara Castel San Giorgio “Salerno”ITALIA
Tel  - +39.340.7997995 – E-mail arteecultura@virgilio.it 


Concorsi d'arte pubblica in media un bando al giorno, se vuoi rimanere aggiornato e non perderne neanche uno, inserisci la tua mail qui sotto e li riceverai per posta.





E' un servizio (in inglese) by FeedBurner per attivarlo ti arriverà una mail da confermare, se non la vedi controlla tra lo spam, potrebbe essere finita lì.