Napoli: selezione per collettiva alla Chiesa di Santa Maria del Parto a Mergellina

Accademia dei Partenopei seleziona artisti per una collettiva che avrà luogo dal 29 marzo al 5 aprile 2018 nella Chiesa di Santa Maria del Parto a Mergellina, Napoli.

Il bando è aperto a tutti gli artisti che si esprimono attraverso le seguenti tecniche: pittura, fotografia, scultura/istallazione, illustrazione, grafica.

Le richieste dovranno pervenire entro il 26 marzo 2018.

La chiesa di Santa Maria del Parto a Mergellina è una chiesa monumentale di Napoli, ubicata nel quartiere di Chiaia, nella zona di Mergellina: è sede parrocchiale ed ospita al suo interno la tomba di Jacopo Sannazaro ed il presepe di Giovanni da Nola.






L’esposizione avrà una durata di 8 giorni e garantisce:
- Presentazione critica della mostra e comunicato stampa
- Progettazione grafica dell’invito e della locandina
- Organizzazione e cura della mostra (allestimento e disallestimento)
- Vernissage con aperitivo inaugurale
- Stampa e distribuzione cartoline
- Invito personalizzato attraverso la nostra Newsletter – più di 3.000 contatti tra galleristi, curatori, visitatori e collezionisti
- Campagna pubblicitaria: comunicato distribuito sui social network, portali d’arte e redazioni giornalistiche
- Realizzazione del catalogo in formato cartaceo
- Documentazione fotografica del vernissage e pubblicazione sui nostri portali ufficiali
- Guardiania



L'ufficio stampa oltre ad assicurare la copertura nella gestione dei rapporti con la stampa, stesura e diffusione dei comunicati, archiviazione e aggiornamento della rassegna stampa, organizzazione della conferenza stampa di presentazione, punta a una comunicazione mirata del progetto anche attraverso i Social Network e la realizzazione di foto testimonianze, interagendo costantemente con il pubblico e garantendo così una comunicazione analitica dell’evento.

Per ricevere il regolamento completo, scrivere a accademiadeipartenopei@gmail.com


Concorsi d'arte pubblica in media un bando al giorno, se vuoi rimanere aggiornato e non perderne neanche uno, inserisci la tua mail qui sotto e li riceverai per posta.






E' un servizio (in inglese) by FeedBurner per attivarlo ti arriverà una mail da "noreply+feedproxy@google.com" da confermare, se non la vedi controlla tra lo spam, potrebbe essere finita lì.

Ti consigliamo di aggiungere "noreply+feedproxy@google.com" ai tuoi contatti, così non rischierai che le news finiscano tra la tua posta indesiderata.




I PIU' LETTI

Lab.11 Art Prize