"In- Liberty’ e la libertà del distacco”

Gruppo Dinamo insieme al Caffè Michelangiolo, al Museo della Manifattura Chini e con il patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo, organizza la seconda edizione dell’evento “In- Liberty’ e la libertà del distacco”, con spettacoli, letture, proiezioni, esposizioni di arte, giochi e laboratori.

Il bando ha la finalità di selezionare opere artistiche da inserire nell'evento, realizzate utilizzando una delle seguenti forme espressive: FOTOGRAFIA, PITTURA, SCULTURA, CERAMICA, ARTI APPLICATE, INSTALLAZIONE, DESIGN, TECNICHE MISTE, ARTE DIGITALE, MUSICA, TEATRO, DANZA E POESIA.

Il tema sul quale i partecipanti sono chiamati a lavorare è ispirato al Liberty interpretando, con i linguaggi della contemporaneità, il tema della Libertà.





Ogni candidato dovrà presentare alla commissione selezionatrice, entro e non oltre Lunedi 30 aprile 2018 il seguente materiale, inviandolo agli indirizzi di posta elettronica:
Paola Venturi : venturi@paesaggio2000.com
Tiziana Santinelli : santinellitiziana@gmail.com
-file word con descrizione opera, tecnica utilizzate e titolo opera
-file word con spiegazione dell’idea e della poetica
-domanda di partecipazione compilata e firmata
-copia firmata del regolamento
-max 5 foto in formato jpg dell’opera

Per quanto riguarda le performance teatrali o musicali, le proiezioni, ecc., si prega di indicare durata, numero di partecipanti, spazio o attrezzature necessarie. In ogni caso si prega di indicare qualunque necessità tecnica particolare la domanda di partecipazione ed il regolamento sono scaricabili sulla pagina facebook Gruppo Dinamo indirizzo esteso https://www.facebook.com/search/top/?q=gruppo%20dinamo .





La selezione dei partecipanti sarà curata dal Gruppo Dinamo, promotore della Manifestazione, in collaborazione con il Caffè Michelangiolo, e avverrà in base alla qualità del lavoro proposto e alla sua attinenza rispetto al tema dell’evento.

L’esito della selezione verrà comunicato per e-mail entro non oltre Venerdi 4 maggio.
I partecipanti selezionati dovranno pagare una quota di 30 euro a parziale copertura delle spese di organizzazione.

DATA EVENTO E LUOGO EVENTO
Sabato 19 maggio h 17,00, inaugurazione evento presso il Museo della Manifattura Chini a Villa Pecori Giraldi Borgo San Lorenzo

PREMIAZIONE
Domenica 3 giungo h 17,00. Alle 3 opere giudicate migliori dalla Commissione selezionatrice verrà assegnato un riconoscimento.

Info e contatti
per Gruppo Dinamo contattare:
Paola Venturi venturi@paesaggio2000.com cell 3391179660
Tiziana Santinelli santinellitiziana@gmail.com cell 3381360532
Francesco Panichi cell 3408732652


Concorsi d'arte pubblica in media un bando al giorno, se vuoi rimanere aggiornato e non perderne neanche uno, inserisci la tua mail qui sotto e li riceverai per posta.






E' un servizio (in inglese) by FeedBurner per attivarlo ti arriverà una mail da "noreply+feedproxy@google.com" da confermare, se non la vedi controlla tra lo spam, potrebbe essere finita lì.

Ti consigliamo di aggiungere "noreply+feedproxy@google.com" ai tuoi contatti, così non rischierai che le news finiscano tra la tua posta indesiderata.




I PIU' LETTI