giovedì 3 maggio 2018

“PIMP YOUR CUP 2018 XII EDIZIONE”

Caffè Kenon Spa torna con il concorso PIMP YOUR CUP 2018 giunto alla sua dodicesima edizione, per l’ideazione grafica dei decori della sua collezione di tazzine e piattini da caffè, per stimolare la creatività di artisti, designer, studenti, esperti del settore o semplicemente appassionati.

La creazione e la decorazione di tazzine e piattini Caffè Kenon dovrà essere improntata su un tema specifico che sarà l’unico vincolo a cui i partecipanti dovranno attenersi. Il concorso quest’anno si concentrerà sul tema “LA PASSIONE, AMORE E MISTERO DELLA CREATIVITA’ NAPOLETANA”.

I progetti presentati dovranno riguardare la decorazione della tazzina CAFFE’ KENON 2018 e del relativo piattino. Dimensioni e forme delle aree da decorare si possono ricavare dai file grafici allegati al bando.






Possono partecipare al bando tutti gli studenti, professionisti, progettisti o semplicemente appassionati di grafica, arte, design e illustrazione.
Non possono partecipare al bando: Gli organizzatori, i promotori e i patrocinatori del concorso.

I progetti dovranno essere in ogni caso degli inediti e dovranno essere sviluppati espressamente per il concorso, pena l’esclusione della competizione.

Ci sarà un solo progetto vincente. Ai vincitori sarà assegnato un premio di € 1.000,00 (MILLE EURO), oltre targa di riconoscimento e visibilità mediatica.

La giuria potrà segnalare anche tre progetti che hanno suscitato particolare interesse tra i membri. Inoltre, la stessa potrebbe anche decidere di non assegnare il premio nel caso in cui non vi fossero progetti idonei al vero obiettivo preposto.
I risultati del concorso verranno poi pubblicizzati attraverso i principali media




I concorrenti dovranno inviare, entro il 30/06/2018, a mezzo posta raccomandata A/R intestato a: Segreteria Concorso Pimp Your Cup C/o C/o YUC Srl – Via Duomo,205 – 80133 Napoli, un plico contenente, oppure inviando in un’unica email gli elaborati ed i moduli compilati a all’indirizzo pyckenon@gmail.com:
- le tavole, formato A3, che dovranno contenere disegni che illustrino i progetti, realizzati tenendo presente le indicazioni grafiche allegate al presente bando.
- una copia del progetto su CD-ROM o DVD o penna USB, impaginati come da tracciati allegati e realizzati con l’utilizzo di software grafici tipo: Photoshop.psd o Illustrator - vale anche per l’invio a mezzo posta elettronica.
- breve relazione in italiano che descriva le motivazioni e le caratteristiche del progetto e qualunque altro dato ritenuto utile.
- breve lettera di presentazione del candidato e curriculum vitae e propri recapiti
- modulo di adesione compilato come da modello allegato al presente bando da inserire in busta chiusa nel plico.
- è permesso al candidato la possibilità di partecipare anche presentando più progetti.

Resta inteso che Caffè Kenon Spa curerà a proprie spese la realizzazione delle tazzine e dei
piattini del progetto vincitore.

info e bando completo su: www.kenon.it

Concorsi d'arte pubblica in media un bando al giorno, se vuoi rimanere aggiornato e non perderne neanche uno, inserisci la tua mail qui sotto e li riceverai per posta.






E' un servizio (in inglese) by FeedBurner per attivarlo ti arriverà una mail da "noreply+feedproxy@google.com" da confermare, se non la vedi controlla tra lo spam, potrebbe essere finita lì.

Ti consigliamo di aggiungere "noreply+feedproxy@google.com" ai tuoi contatti, così non rischierai che le news finiscano tra la tua posta indesiderata.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...