mercoledì 6 giugno 2018

"Città di Fondazione 2.0" open call

"Città di Fondazione 2.0" è il bando indetto dall'Associazione di Promozione Sociale Magnolia, con il contributo della Regione Lazio.

Il concorso è aperto ad artisti di ogni età e nazionalità, con cinque sezioni artistiche: pittura, scultura, fotografia, audiovisivo, arte digitale.

Ai partecipanti più giovani che frequentano ancora le scuole secondarie di secondo grado, sarà rilasciato un attestato di partecipazione alla Summer School con la possibilità di ottenere crediti formativi extracurriculari.






Fra le agevolazioni previste per gli artisti più giovani una borsa di studio che comprende la copertura di vitto e alloggio per giovani under 35 ed include la partecipazione ai seminari d'arte, storia e cultura del Novecento presso la Summer School del progetto “Città di Fondazione 2.0” dal 25 al 27 luglio a Pomezia (RM) presso il Centro Polifunzionale La Sughereta, all’interno del complesso di Selva dei Pini (Via Pontina Vecchia, 19).

I premi comprendono la partecipazione gratuita ad una mostra itinerante sulle città di fondazione nei musei di Latina, Pomezia, Sabaudia e Colleferro e presso la Galleria Modernidi Roma, la stampa del catalogo e del dvd della mostra con la promozione del profilo di ogni artista partecipante.

Per partecipare occorre inviare entro il 30.06.18 una mail a apsmagnolia@gmail.com indicando nell'oggetto "Concorso artistico Città di Fondazione 2.0" allegando il modulo di partecipazione compilato. Per i minorenni, le dichiarazioni, dovranno essere sottoscritte da entrambi i genitori.


Bando di concorso e modulo d’iscrizione su www.giovaninformazione.it.


Concorsi d'arte pubblica in media un bando al giorno, se vuoi rimanere aggiornato e non perderne neanche uno, inserisci la tua mail qui sotto e li riceverai per posta.






E' un servizio gratuito, per attivarlo, dovrai confermare una mail che ti arriverà a convalida l'iscrizione. Se non la vedi controlla tra lo spam, potrebbe essere finita lì.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...