Fondazione l’Arsenale: ContemporaneaMENTI 2018

Giunge alla sua seconda edizione ContemporanaMENTI, concorso indetto dalla Fondazione l'Arsenale di Iseo (BS).

I partecipanti possono candidarsi con opere rientranti nell’ambito delle arti visive senza limiti di tecnica: pittura, scultura/installazione, fotografia/video.

L'adesione a ContemporaneaMENTI è gratuita e si effettua tramite la presentazione della scheda di adesione, compilata e sottoscritta con allegata bio e foto in alta definizione dell'opera. L’iscrizione va effettuata entro le ore 12.00 di lunedì 16 luglio 2018 inviando il materiale a: info@arsenaleiseo.it. La selezione degli artisti scelti dalla Commissione verrà comunicata agli artisti a mezzo e-mail entro i 15 giorni successivi alla domanda.






ContemporaneaMENTI, aperta ad artisti di ogni nazionalità, aventi un’età compresa tra i 18 e i 35 anni. Ogni artista è ammesso a partecipare con una sola opera.

Il concorso è a tema libero, le opere devono avere dimensioni nette:
✓Pittura max cm 100x100 dotate di attaccaglia centrale
✓Scultura cm 60x60x60 con eventuale base d'appoggio
✓Fotografia max cm 100x100
✓Video registrazione max minuti 5.
Le opere dovranno pervenire entro l’1 settembre 2018 presso: Comune di Iseo, Piazza Garibaldi, 10 - 25049 Iseo (BS) c.a. Fondazione l’Arsenale.
Le opere dovranno pervenire nei termini indicati, pena l’esclusione alla mostra.

La Commissione Artistica valuta l'ammissione delle opere alla mostra e decreta l'ordine di assegnazione dei Premi in palio.
Le opere ammesse a ContemporaneaMENTI verranno esposte dal 22 settembre al 4 novembre 2018 negli spazi della Fondazione Arsenale di Iseo e pubblicate sul catalogo cartaceo. Verranno assegnate Borse di Studio per ogni sezione.

bando e scheda di adesione su: www.arsenaleiseo.it

Concorsi d'arte pubblica in media un bando al giorno, se vuoi rimanere aggiornato e non perderne neanche uno, inserisci la tua mail qui sotto e li riceverai per posta.






E' un servizio gratuito, per attivarlo, dovrai confermare una mail che ti arriverà a convalida l'iscrizione. Se non la vedi controlla tra lo spam, potrebbe essere finita lì.

I PIU' LETTI