martedì 19 giugno 2018

PARATISSIMA TORINO XIV – FEELING DIFFERENT Open Call

C'è tempo sino al 22 luglio 2018, per candidarsi a partecipare a Paratissima Torino come singoli artisti.

L’artista è libero di presentare la propria opera utilizzando qualsiasi tecnica (pittura, scultura, installazione, fotografia e video).

Per questo suo quattordicesimo compleanno, Paratissima torna alla Caserma La Marmora dal 31 ottobre al 4 novembre e celebra la diversità: quella rispetto a se stessi e agli altri, rispetto ai canoni alle norme e agli schemi.





La registrazione, avviene online e darà automaticamente e gratuitamente diritto all’inserimento dell’artista e delle sue opere all’interno dell’Art Gallery, una vetrina on-line dedicata alla promozione di tutti gli artisti che prendono parte agli eventi di Paratissima.

Accedendo al proprio account dopo la registrazione sarà poi possibile procedere alla candidatura cliccando sulla voce EVENTI e successivamente “Paratissima Torino” dal proprio pannello di controllo.
In questa prima fase di candidatura NON è previsto alcun pagamento.
La deadline per le iscrizioni è fissata per il 22 Luglio 2018.
Gli artisti che effettueranno l’iscrizione dopo la data di scadenza verranno inseriti in una lista d’attesa e contattati dalla Direzione Artistica in base alla disponibilità residua degli spazi espositivi. Ogni artista dovrà prendersi carico dei costi relativi alla produzione, al trasporto all’allestimento, al disallestimento delle proprie opere.

Tutte le informazioni sugli artisti selezionati per il progetto espositivo “FEELING DIFFERENT” verranno pubblicate sul sito web di Paratissima e in forma cartacea con il catalogo. Sarà possibile acquistare copie del catalogo contestualmente al pagamento della quota di iscrizione ad un prezzo agevolato rispetto a quello di vendita durante la manifestazione.

Bando e iscrizione su paratissima.it/torino-xiv-feelling-different

Concorsi d'arte pubblica in media un bando al giorno, se vuoi rimanere aggiornato e non perderne neanche uno, inserisci la tua mail qui sotto e li riceverai per posta.






E' un servizio gratuito, per attivarlo, dovrai confermare una mail che ti arriverà a convalida l'iscrizione. Se non la vedi controlla tra lo spam, potrebbe essere finita lì.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...