Posticipata la deadline della Call for Artists- Artrooms Fair London 2019 - Artrooms Fair London

A seguito del gran numero di richieste  da parte di Artisti di tutto il mondo, Artrooms Fair London 2019 ha deciso di posticipare la deadline al 31 Luglio 2018.

La Fiera si svolgerà dal 11 al 13 gennaio 2019 al Melia White House Hotel, ad Albany Street, Londra NW1 3UP (Regent's Park).

Si selezionano artisti indipendenti da tutto il mondo, da differenti background e media.
Gli artisti esporranno nelle camere d'albergo che saranno trasformate in veri e propri studi  creativi.

È una grande opportunità per condividere arte, incontrare collezionisti, curatori ed essere "scoperti" dalle gallerie. Artrooms è la prima fiera internazionale d'arte contemporanea che offre spazi espositivi gratuiti ad artisti indipendenti, un nuovo concept d'incontro tra artisti ed acquirenti.




Il single work consiste nel registrarsi con 1 sola opera e se selezionata, non sarà richiesto agli artisti di essere presenti in fiera. È una grande opportunità per tutti gli artisti che manifestano il loro interesse per la fiera Artrooms, ma incontrano difficoltà nel sostenere spese di trasporto di alloggio , di spedizione e di visto. E per quelli artisti  emergenti che ancora non hanno un portfolio abbastanza ampio da poter essere presentato al pubblico.

Gli artisti selezionati saranno annunciati a meta settembre.

Rooms & Video Application
Quota d’iscrizione  £20
Scadenza: 31 Luglio 2018

Single work Application
Quota d’iscrizione  £50
Date limite: 31 Luglio 2018

Per partecipare vai sul sito: https: //art-rooms.org/how-to-apply

Concorsi d'arte pubblica in media un bando al giorno, se vuoi rimanere aggiornato e non perderne neanche uno, inserisci la tua mail qui sotto e li riceverai per posta.






E' un servizio gratuito, per attivarlo, dovrai confermare una mail che ti arriverà a convalida l'iscrizione. Se non la vedi controlla tra lo spam, potrebbe essere finita lì.