IV edizione Esposizione Arti Visive 2018 Pittura e Scultura

L'Associazione culturale Giarte, con il patrocinio gratuito del Comune di Fiano Romano, indice la IV edizione dell'Esposizione Arti Visive 2018 Pittura e Scultura.

La mostra collettiva a tema libero, sarà ospitata presso le prestigiose sale del Castello Orsini di Fiano Romano dal 17 al 25 Novembre 2018.

La selezione è aperta agli artisti di maggiore età, di qualsiasi nazionalità nelle discipline di pittura e scultura. I gruppi formati al massimo da due persone possono partecipare esclusivamente se la ricerca artistica è già condivisa e consolidata.

Per le opere di pittura le dimensioni massime consentite sono cm 120X120 cadauna.
Le opere di scultura dovranno essere contenute nelle seguenti misure: cm 100x100x100 e non superare i 20 Kg di peso.

Le iscrizioni sono aperte sino al 31 Ottobre 2018.





Ogni artista può concorrere con 3 opere di pittura o scultura, realizzate in piena libertà stilistica e tecnica, inviando le foto in formato JPG di buona qualità (possibilmente 300 DPI, i file allegati delle foto dovranno essere nominati con cognome, nome, titolo, tecnica, dimensioni, anno), ne verrà selezionata 1 da una apposita Giuria tecnica, entro e non oltre il 31 Ottobre 2018, salvo proroghe.
L’organizzazione provvederà a dare notizia dell’ammissione tramite mail entro 5 giorni dalla candidatura.
L’artista selezionato provvederà di conseguenza a regolare la propria iscrizione entro i 10 giorni successivi pena l’esclusione dal Premio.

info
Giarte Associazione Culturale
Via delle Cantine, 4-00067 Morlupo (Rm)
E - mail giarte-ass.culturale@libero.it
tel. 334/9471781


Concorsi d'arte pubblica in media un bando al giorno, se vuoi rimanere aggiornato e non perderne neanche uno, inserisci la tua mail qui sotto e li riceverai per posta.






E' un servizio gratuito, per attivarlo, dovrai confermare una mail che ti arriverà a convalida l'iscrizione. Se non la vedi controlla tra lo spam, potrebbe essere finita lì.

I PIU' LETTI

Lab.11 Art Prize