giovedì 12 luglio 2018

Temporaryoung - selezione per mostra

Temporaryoung è un progetto che nasce per dare visibilità ai giovani artisti attraverso mostre, eventi e manifestazioni culturali.

Entro il 30 luglio 2018, chiunque voglia, può proporsi per essere parte di questo progetto, inviando una proposta alla email dell’associazione. Successivamente sarà valutato da una commissione, che selezionerà le opere più interessanti da inserire nel sito e negli eventi che si presentano nel corso del tempo.

Quest'anno Temporaryoung partecipa a WonderTime Catania la prima mostra diffusa della Sicilia, che si svolgerà dal 7 settembre al 7 ottobre. Le opere selezionate da noi verranno esposte in una sede istituzionale del Centro di Catania.





Questa mostre avrà come tema i 4 elementi: aria, acqua, terra e fuoco.
Ciascuno degli artisti dovrà presentare uno o più bozzetti, scegliendo uno o più elementi naturali, oppure direttamente un opera completa che dovrà avere come dimensione massima 100x150 cm.

Per partecipare alla selezione occorre inviare bozzetti (o l'opera completa) e il modulo della candidatura alla email: temporaryoung@gmail.com.

Info www.temporaryoung.it


Concorsi d'arte pubblica in media un bando al giorno, se vuoi rimanere aggiornato e non perderne neanche uno, inserisci la tua mail qui sotto e li riceverai per posta.






E' un servizio gratuito, per attivarlo, dovrai confermare una mail che ti arriverà a convalida l'iscrizione. Se non la vedi controlla tra lo spam, potrebbe essere finita lì.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...