CONCORSO FOTOGRAFICO “LA FOTOGRAFIA E’ UN RACCONTO: STORIE ISTANTANEE DI TE E DI ME”

Per il mese sull'Alzheimer, l'Ordine delle Professioni Infermieristiche OPI di Vicenza bandisce il III Concorso Fotografico edizione 2018 dal titolo: “LA FOTOGRAFIA E’ UN RACCONTO: STORIE ISTANTANEE DI TE EDI ME” quale iniziativa di promozione e sensibilizzazione sull’Alzheimer e il declino cognitivo che si svolgerà nel mese di ottobre.

In particolare il concorso è finalizzato alla raccolta di materiale fotografico inedito, da poter esporre con lo scopo di diffondere la conoscenza e le possibilità di approccio all’Alzheimer, patologia nei nostri giorni in continuo incremento.

Il concorso è gratuito e aperto a tutti i fotoamatori senza limiti di età e nazionalità.





Una giuria di esperti esaminerà e selezionerà le migliori foto e procederà alla nomina dei vincitori.
Modalità di partecipazione e termini di presentazione.
Le foto dovranno essere presentate CON TITOLO nel seguente formato:
✓A4 all’interno di un plexiglass
✓ File in formato JPEG da spedire all’indirizzo mail: vicenzaipasvi@vicenzaipasvi.it
Le opere fotografiche e la scheda di partecipazione debitamente compilata con le proprie generalità, dovranno essere chiuse in due buste separate e sigillate e inserite in una unica busta da inviare a: OPI, ORDINE DELLE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE DI VICENZA viale Trieste 29/C, Vicenza, accuratamente imballate con raccomandata A/R o consegnare a mano entro e non oltre il 20 SETTEMBRE 2018.
Per i minorenni la scheda dovrà essere firmata dal genitore o chi ne fa le veci.
Sulla busta deve essere chiaramente indicata la dicitura: CONCORSO FOTOGRAFICO ““LA FOTOGRAFIA E’ UN RACCONTO: STORIE ISTANTANEE DI TE E DI ME”” .

Le fotografie verranno sottoposte ad una prima selezione e le migliori 30 esposte all’interno di IPAB Residenza di Monte Crocetta di Vicenza. Di queste 30 un’apposita Commissione di FOTOGRAFI esperti ne valuterà le migliori in base a criteri tecnici e di aderenza al tema.
Le opere pervenute non verranno restituite. Le stesse rimarranno di proprietà di OPI Vicenza.


Bando e scheda di partecipazione possono essere scaricati dal sito: www.opivicenza.it


Concorsi d'arte pubblica in media un bando al giorno, se vuoi rimanere aggiornato e non perderne neanche uno, inserisci la tua mail qui sotto e li riceverai per posta.






E' un servizio gratuito, per attivarlo, dovrai confermare una mail che ti arriverà a convalida l'iscrizione. Se non la vedi controlla tra lo spam, potrebbe essere finita lì.

I PIU' LETTI