Contest La Solidarietà “Fotografare le buone azioni del volontariato”

Avis Provinciale Brescia, Gruppo Giovani AVIS Provinciale Brescia, unitamente al Gruppo Giovani Pavone Mella – Cigole, presentano: la Prima edizione del Contest La Solidarietà “Fotografare le buone azioni del volontariato”.

Termine per la presentazione dei lavori 16 settembre 2018.

L’iscrizione al concorso è gratuita ed aperta a dilettanti e fotoamatori di ogni età residenti nella Provincia di Brescia.

Le premiazioni avranno luogo in occasione dell’inaugurazione delle mostra stessa il 13 ottobre 2018 alle ore 18 presso la sede Avis Provinciale di Brescia – Piazzetta Avis 1.

Ogni partecipante dovrà presentare al massimo tre opere con soggetto diverso.





Potranno essere presentate fotografie in bianco e nero oppure a colori, dovranno essere originali e non prese da siti internet, avere una risoluzione minima di 300 dpi, risoluzione lato lungo 2000 pixel, ed essere inviate, unendo i file in un unico archivio zip, tramite wetransfer.com all’indirizzo e-mail gap@avisprovincialebrescia.it , accompagnate dalla scheda di partecipazione.

Non saranno prese in considerazione le opere che non siano in regola con le norme del Concorso.
Ogni file contenente le fotografie deve essere nominato nel seguente modo, ad esempio: ROSSI MARIO ROSMAR01, ROSMAR02, ROSMAR03.
Ogni autore dichiara di possedere tutti i diritti sugli originali ed è personalmente responsabile della scelta del soggetto rappresentato.

I lavori pervenuti resteranno patrimonio delle associazioni organizzatrici del Concorso, le quali si riservano di pubblicare e riprodurre immagini, anche parziali, nei propri siti internet, ovvero in propri atti, documenti, materiali pubblicitari, comunicati stampa, senza che ciò comporti alcun preavviso, né il riconoscimento di alcun diritto per gli autori se non la loro citazione.

Le opere dovranno essere presentate entro le ore 23:59 del 16 settembre 2018

Saranno premiati gli scatti più meritevoli sulla base dei seguenti criteri:
1. aderenza al tema
2. qualità e tecnica fotografica

Le opere ammesse al concorso verranno valutate da una Giuria nominata dall’Associazione. I nomi dei componenti della Giuria verranno resi noti dopo la proclamazione dei vincitori. L'operato della Giuria è riservato ed il suo giudizio è insindacabile e inappellabile.

Premi
1° classificato: Tablet Acer Iconia 7” Wifi 4g
2° classificato: Actioncam Trevi Go 2500 Waterproof
3° classificato: Orologio Garmin Vivofit
4° classificato: Scheda SDHC Lexar 64 GB

Ulteriori premi sino al ventesimo classificato.

bando e scheda di partecipazione su





I PIU' LETTI

Premio ARTWORK