SELEZIONI PER COLLETTIVA A ROMA

OPEN CALL FOR ARTISTS: The Room Exhibition è un progetto artistico in divenire e continuativo di 2(be)Art che si svolge all’ interno di Bauhaus Home residenza d’artista/home Gallery  ed é rivolto ad artisti (singoli, collettivi, gruppi, associazioni….) che per un mese avranno la possibilità di esporre in una casa che diventerà Atelier, un progetto artistico che vedrà l’intera abitazione coinvolta con le pareti e gli arredi, una casa laboratorio.

La partecipazione è aperta a tutti gli artisti che vorranno presentare le loro opere nelle seguenti discipline artistiche: pittura, scultura, fotografia, grafica e video art ma anche tessuti e complementi di arredo e design.

Le selezioni si chiudono il 10/10/2018.







The Room Exhibition di svolge all'interno di Bauhaus Home Gallery nella settimana del Rome Art Week (22-27 ottobre 2018).

Al progetto organizzato  potranno partecipare artisti la cui iscrizione a RAW sarà avallata ed eseguita dal curatore stesso. Secondo regolamento Rome Art Week.

La fase di preselezione è gratuita.

Gli artisti interessati potranno candidarsi inviando una mail a ilaria.giacobbi@27ruedefleurus.it con le seguenti indicazioni:
✓ una breve biografia
✓ i loro contatti di riferimento (mail e recapito telefonico)
✓ foto dell'opera e dettagli (titolo, anno, dimensioni, tecnica, prezzo)

La preselezione è a cura di Ilaria Giacobbi, curatore e storico dell'arte; successivamente una giuria di esperti valuterà le opere tra tutti gli artisti partecipanti e se ne selezioneranno 5 che avranno accesso alla terza edizione del Rome Art Week - RAW 2018.

Tutti gli artisti selezionati parteciperanno alla collettiva, previo versamento di un contributo di Euro 50,00 (Cinquanta,00 euro).

per info e iscrizioni
ilaria.giaocobbi@27ruedefleurus.it
tobeartcollettivo@gmail.com 
+39 3922636827

http://www.27ruedefleurus.it





I PIU' LETTI