Artrooms Fair ROMA – Open Call for Artists

Aperte le iscrizioni per Artrooms Fair ROMA 2019 che si svolgerà presso l’iconico Church Palace Hotel, proprio fuori da Via Aurelia a Roma dal 22 al 24 Marzo 2019.

In tre giorni saranno ospitati più di 100 artisti provenienti da tutto il mondo scelti da un prestigioso comitato di selezione.

Sono accettati tutti i media: dipinti, disegni, sculture, fotografia, video arte, new media e altri.
Il nome degli artisti selezionati verrà pubblicato sul sito  il 1 Febbraio 2019.

Le iscrizioni si chiudono il 21 dicembre 20108.



Rooms
Le camere sono di 18/24 mq. Gli artisti sono invitati a trasformare le stanze in studi o creare un’installazione e giocare con lo spazio per mettere in luce il loro lavoro. È permesso fare tutto ciò che sia legale e non permanente.

Video  Art
La sezione Video Art avrà luogo presso l’Auditorium Cinema Bachelet. Con un’area di 400 mq, l’auditorium può ospitare 550 ospiti ed è dotato di sofisticati servizi multimediali audio e video, connessioni wireless dedicate e un sistema Dolby surround 7.1.

Sculpture Park
Il Parco Scultoreo sarà un’ampia area all’aperto nel parco del The Church Palace Hotel. L’artista compila il modulo di iscrizione per una sola opera.

Single Work Application
L’artista compila il modulo di iscrizione per una sola opera e se selezionato non e’necessario che partecipi alla Fiera.
È una grande opportunità per tutti gli artisti che manifestano il loro interesse per la fiera Artrooms Fair, ma incontrano difficoltà nel sostenere spese di trasporto di alloggio, di spedizione e di visto.  E per quelli artisti  emergenti che ancora non hanno un portfolio abbastanza ampio da poter essere presentato al pubblico.

Quota di partecipazione:
-Rooms & Video Application: €25
-Single Work & Sculpture Park Application: €50


Bando e iscrizioni su
https://roma.artroomsfairs.com




I PIU' LETTI

Premio ARTWORK