FESTIVAL DELL'IMMAGINE - OPEN CALL

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla nona edizione della mostra-concorso “FESTIVAL DELL’IMMAGINE” evento culturale ed artistico, organizzato dall'Associazione Riflessi d'Arte, che dà la possibilità a professionisti e non di esporre opere personali partecipando ad un concorso a tema.

Il Festival è rivolto ad artisti di qualsiasi nazionalità, residenti in Italia e all’estero con età superiore a 18 anni. Si può partecipare con massimo 2 opere ad artista, accedono amatori, professionisti o appassionati dell’arte, scuole/associazioni/botteghe artistiche italiane ed estere.

Il concorso prevede quattro categorie: pittura, disegno, scultura, grafica.
Ogni artista può iscriversi ad una sola categoria a tema.

Il tema scelto per la nona edizione del festival è "I quattro elementi della natura.."

Le iscrizioni si chiudono il 15 febbraio 2019.





L'evento espositivo si terrà dal 3 al 7 Aprile 2019 a Martina Franca (Ta).

Le adesioni possono pervenire:
✓online, sul sito www.festivaldellimmagine.it – registrandosi tramite la sezione ISCRIVITI ORA;
✓direttamente nella sede Ass. RIFLESSI D’ARTE” a Martina Franca TA in via Bellini nr. 77 telefonando preventivamente 328.3422272 o 348.8575283.

La quota di partecipazione al concorso per le spese organizzative e d’iscrizione all’associazione è di: 30,00 euro per una sola opera, 50,00 euro per due opere,

La giuria tecnica decreterà un vincitore per ogni categoria.
Sono previsti inoltre: un Premio Assoluto, assegnato da un critico d'arte ad uno dei finalisti; un Premio del Pubblico ed un Premio Mostra Personale.

All’interno della mostra concorso verranno organizzate anche delle mini mostre personali non a tema, gli artisti che intendono partecipare devono iscriversi e partecipare al concorso regolarmente e in seguito inviare mail a festivaldellimmagine@gmail.com o contattare lo staff telefonicamente al numero 328 3422272 per avere informazioni più dettagliate.


per info e bando completo
www.festivaldellimmagine.it
Ass. RIFLESSI D’ARTE”
Via Bellini, 77
Martina Franca - TA
Tel 328.3422272 - 348.8575283
festivaldellimmagine@gmail.com




I PIU' LETTI