LOVE Concorso Internazionale

Concorso Internazionale “LOVE”, organizzato dalla Madè Eventi, sotto il Patrocinio della Regione dell’Umbria, del Comune, della Provincia e della Camera di Commercio di Terni, nell’ambito degli Eventi dedicati a San Valentino 2019.

Palazzo Primavera a Terni ospiterà le opere di artisti provenienti da tutto il mondo. Un appuntamento dai grandi numeri che si rinnova, dando spazio all'arte nel segno dell'amore.

Tutti gli artisti potranno presentare opere realizzate in piena libertà stilistica e tecnica, qualsiasi potrà essere la tecnica grafica, fotografica e pittorica.
Possono essere presentate opere: astratte, informali, figurative, di minimal art, installazioni, collage/assemblage.

Il bando scade il 31 dicembre 2018.


Il tema sarà: “Love”, con la presentazione di un’opera della propria produzione.

Requisiti delle opere in mostra:
Opera pittorica
Dovrà avere una dimensione di max: base 1,00 m. x altezza 1,50 m., dovrà essere munita di attaccaglia / attaccaglie sul lato predisposto per appendere l’opera, i ganci dovranno posizionarsi alle estremità (rispettivamente destra e sinistra dell’opera) o uno al centro in base alla grandezza dell’opera. Le opere non dovranno essere munite di cornici, né di vetro, per evitare rischi di rottura durante i trasporti.

L’opera, per essere selezionata, dovrà essere spedita in formato jpg minimo in 300 dpi, specificando nell’oggetto: Titolo dell’opera, breve descrizione del contenuto, Nome e cognome dell’artista, Città di provenienza, Scheda di adesione compilata.

Saranno premiati il 1°, il 2° ed il 3° classificato con i seguenti premi:
- Terzo classificato un week end in Umbria
- Secondo classificato soggiorno di tre giorni in Umbria (due notti)
- Primo classificato, l’opportunità di allestire una Mostra Personale, all’interno della Mostra San Valentino Arte 2020.

L’ adesione prevede un contributo per copertura spese di € 70,00.


Per richiedere il regolamento di partecipazione:
made.serviziimprese@gmail.com


I PIU' LETTI

Premio ARTWORK