Premio T-shirt My Love

E' a cura dell'Associazione Momenti d’Arte il premio T-shirt My Love, lo scopo del concorso è di selezionare e promuovere nuove idee di design e artisti che si distinguano per originalità e qualità delle creazioni.

Il premio è aperto a tutti gli artisti: esordienti, emergenti e professionisti di nazionalità italiana o straniera, purché abitanti o operanti in un Paese della Comunità Europea. Non ci sono limiti di età o di curriculum.

Il concorso prevede la realizzazione di un evento espositivo: mostra dei finalisti e premiazione del vincitore del premio a Catanzaro.
L’esposizione delle opere selezionate, e l’aggiudicazione del premio, si svolgeranno presso la sede dell’Associazione Momenti d’arte di Catanzaro.

Il bando scade il 20 dicembre 2018.



Il concorso ha come scopo la realizzazione di una mini collezione di magliette dell’opera vincitrice del concorso.

Premio T-shirt My Love. Il candidato vincitore, scelto dalla giuria tra tutti i partecipanti e tra tutte le sezioni, in regola con il concorso, avrà diritto:
- mini collezione di magliette del disegno vincitore nel numero stabilito di sei capi
- targa
- diploma di merito
- copia del catalogo

Premio Social. Il vincitore è colui che avrà più consensi sull’opera nella pagina Facebook dedicata al concorso. In tal caso avrà diritto:
- maglietta con il disegno vincitore
- diploma di merito
- copia del catalogo.

Premio Look&Work. Il vincitore, scelto tra tutti i candidati e tra tutte le sezioni, avrà e in regola con il concorso avrà diritto a
- due giorni di stage presso l’azienda 96creativestore settore stampa e grafica, di Lamezia Terme (Catanzaro).

Tutti i partecipanti in regola avranno diritto all'esposizione dell’opera, ad una copia del catalogo e al diploma di merito.

Numero di opere da presentare: Massimo tre tavole per sezione, in formato A3(29,7x42), in orizzontale o in verticale, 300dpi. Il file dovrà essere in PDF.

Le sezioni sono:
✓Floreale
✓Animalier
✓Geometrico
✓Paesaggistico
✓Ritratto
✓Arte (ispirazione informale, espressionista, pop art, art brut, arte asemica, doodle art, zentangle)

La partecipazione al concorso prevede automaticamente l’accettazione del regolamento.
L’iscrizione al concorso consiste nell'invio dell’opera/e, della scheda di adesione e copia del versamento di Euro 35,00. La quota d’iscrizione è  a copertura delle spese di allestimento della mostra, delle spese di segreteria, e della realizzazione di un catalogo, registrato legalmente e pubblicato in tutte le librerie, anche on line (Amazon, Ibs, Mondadori, ecc).

Gli artisti in regola con il regolamento del concorso ammessi alla fase finale, saranno avvisati in tempo utile via mail. E’ possibile partecipare a più di una categoria del concorso T-Shirt My Love. 
Per ogni categoria in più, sarà necessario versare una quota ulteriore di € 20,00. 


Info 
Antonella Gentile
Referente del Concorso T-SHIRT My LOVE e Presidente dell’associazione Momenti d’Arte
phone 338.4051796



I PIU' LETTI